Check-Up

Certifica la qualità della
tua moto

I veri appassionati conoscono ogni dettaglio della propria moto.

Noi di Moterìa lo sappiamo, e certifichiamo la qualità dei veicoli con un Check-up integrale, che dà più valore all’usato e sicurezza all’acquirente.

Cosa comprende il Check-up?

Le parti meccaniche ed estetiche vengono
sottoposte a più di 100 controlli.

INFORMAZIONI GENERALI

Ci serviranno i documenti della tua moto: dal libretto di circolazione al certificato di proprietà, dal numero di proprietari al bollo, fino allo storico della manutenzione e il libretto dei tagliandi se disponibili.

TEST DRIVE

Moterìa effettua una serie di test che verificano il funzionamento di tutte le parti meccaniche, elettriche e elettroniche, sia in marcia che da ferma.
La tratteremo bene, promesso.

OPTIONAL E ACCESSORI

Verifichiamo lo stato di tutte le componenti e attrezzature in dotazione e non, comprese le elaborazioni che hai apportato alla moto.

PNEUMATICI

Usiamo uno strumento di misurazione del battistrada per verificare lo stato di usura delle gomme.

CARENATURA

Verifichiamo la presenza di graffi, ammaccature, segni di ruggine e il funzionamento di luci e specchietti.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

La tua moto viene valorizzata con un servizio fotografico professionale e un video di presentazione che andranno ad arricchire l’inserzione pubblicitaria.

Nessuna spesa, nessuna sorpresa.

Il Check-up garantisce e certifica il valore della tua moto. Gli interessati potranno conoscere tutti i dettagli ancora prima di averla vista, e la trattativa sarà più veloce. Il servizio non ha nessun costo per te, perché viene aggiunto al prezzo di vendita: incasserai tutto il ricavato, non un centesimo di meno.

Scopri come ottenere la certificazione Moterìa a domicilio o nella filiale più vicina.